Ariete
Il primo segno dell’oroscopo è famoso per essere preciso, impeccabile e impavido e non poteva non avere il cuore nel posto giusto. Dunque, il cuore dell’ariete si trova là dove dovrebbe essere: nella cavità toracica, a sinistra. Sono persone cristalline, che amano con tutto il cuore e senza avere doppi fini.
Toro
Il cuore del Toro si trova nello stomaco. I nati nel segno del Toro amano mangiare e stare in famiglia… Se vuoi conquistarli fallo con il cibo…
Gemelli
I Gemelli hanno il cuore in gola. Questo perché sono grandi chiacchieroni e tutto ciò che dicono parte dal profondo del loro cuore. La posizione del cuore fa di loro persone generose e sensibili che non si tirano mai indietro quando si tratta di aiutare qualcuno.
Cancro
Nel petto ma è immenso! Il loro cuore è posizionato al centro del loro torace ed è molto grande anche se non sempre vengono capiti. Purtroppo, però, questo cuore è riservato esclusivamente alla famiglia. Quando si tratta del resto del mondo, inclusi gli amici, sono piuttosto egoisti e incentrati sui loro obiettivi.
Leone
Il Leone ha il cuore in testa. Quando ama lo fa con la mente ed è disposto ad accogliere tutti.
Vergine
La Vergine ha un cuore spezzato nel petto. Spezzato perché si divide in due parti: una amorevole per la famiglia e una di ghiaccio per i colleghi di lavoro.
Bilancia
Il cuore della Bilancia è in testa ed è frammentato. Purtroppo, la Bilancia ha un forte desiderio di vivere un amore perfetto ma quando decide di lanciarsi e prova a vivere questo amore eterno, cade in tentazione e rovina la favola.
Scorpione
Il cuore dello Scorpione è posizionato nelle sue parti basse. Per questo motivo, le sue relazioni finiscono spesso molto male: se sei tu a ferirlo si vendicherà e se ti comporti bene, ti tradirà probabilmente.
Sagittario
Il cuore del Sagittario è nel posto giusto però… non rimane mai lì per molto tempo. Questo, però, perché il Sagittario ama impollinare tanti fiori e sceglie, di solito, quelli migliori. Si innamora e lo fa con grande intensità, però la sua passione si spegne facilmente e... riparte alla ricerca di nuovi stimoli.
Capricorno
Il capricorno ha il cuore fuori dal corpo, ben conservato nel congelatore. Questo segno mette al primo posto il lavoro, poi i suoi hobby e, infine, la famiglia. L’amore viene dopo perché lo considera meno importante.
Acquario
Anche cercando bene, non troverete il cuore dell’Acquario semplicemente perché non ce l’ha. Ama vivere le cose in modo equilibrato e considera le emozioni una perdita di tempo.
Pesci
I pesci hanno il cuore diffuso dappertutto. Sono romantici, sensibili e perennemente innamorati.
www.bigodino.it